Pirata uccide due motociclisti a Santa Severa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - Un pirata della strada ha travolto uno scooter sulla via Aurelia a Santa Severa, nei pressi di Roma, e ucciso le due persone che viaggiavano sul mezzo. Poi ha abbandonato l'auto ed e' fuggito. I carabinieri di Civitavecchia hanno avviato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

  Lo sapevate che proprio oggi l’iPhone compie 9 anni? Era, infatti, il 29 giugno del 2007 quando per la prima volta il melafonino entrò nelle nostre vite, sconvolgendo di fatto le nostre vite. (Bigodino.it)

Erano a bordo di uno scooter. Frontale, alle 2,45 di questa notte, tra un suv e una moto al chilometro 53 dell'Aurelia. (Tuscia Web)

I carabinieri cercano il responsabile, che si è allontanato a piedi. La vettura ha invaso la corsia opposta, poi il drammatico schinato. (Sport Mediaset)

Dare voce alle giovani generazioni, ai loro sogni e alla loro creatività, valorizzare il talento e il protagonismo, giovanile, realizzare iniziative per la crescita culturale e sociale di ragazzi e ragazze. (Prima Pagina News )

Ogni giorno […] Pietro Cucumile, la situazione dei mezzi pesanti su via Aurelia nord, appoggiando la battaglia che già da tempo i residenti del quartiere Borgata Aurelia portano avanti. (La Voce del Popolo )

Sul posto sono accorse le ambulanze del 118 e le forze dell'ordine ma per i due giovani a bordo dello scooter non c'era più nulla da fare. In base alle prime ricostruzioni emerge che il conducente dell'auto si sarebbe allontanato a piedi. (Molisedoc.com)