As Roma, maxi prestito dall'America: 200 milioni per pagare i debiti

Cinque Quotidiano SPORT

Arrivano i soldi, ma non per fare investimenti, bensì per pagare dei debiti. È questa la notizia che sta circolando, e secondo il Messaggero sarebbe Goldman Sachs a fare questo prestito a James Pallotta. LA NOTIZIA - Una somma davvero consistente: 200 ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma vive una crisi di risultati che l'ha portata ad essere a meno sette punti dalla Juventus. Così la società è intervenuta sul mercato, regalando a Garcia Doumbia, Ibarbo e Spolli. (Calcio News 24)

Un vero e proprio bond utile a garantire liquidità che potrà essere impiegata anche per sostenere i progetti futuri del club capitolino. La banca d’affari americana, una delle più blasonate del mondo, sta costruendo una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dall'America è in arrivo un maxi assegno per aiutare la Roma a pagare i debiti. Si tratta di un ... (Sportal)

09:47 ROMA (MF-DJ)--Goldman Sachs segna un gol decisivo per la As Roma: un prestito obbligazionario a lungo termine da 200 mln. Lo scrive Il Messaggero spiegando che la liquidita' potra' essere impiegata anche per sostenere i progetti futuri. (Corriere della Sera)

Secondo quanto riportato da 'Il Messaggero' i giallororssi avrebbero ottenuto un prestito di 200 milioni a lungo termine da parte del colosso 'Goldman Sachs'. ROMA PRESTITO 200 MILIONI / ROMA - Nuova liquidità per la Roma. (Calciomercato.it)

Roma, super prestito in arrivo dagli Stati Uniti. La Goldman Sachs, banca d'affari a stelle e strisce dovrebbe garantire un prestito obbligazionario a lungo termine di 200 milioni di euro. (Calcio Fanpage)