Lo hanno ucciso senza pietà a bastonate

Gazzetta di Reggio INTERNO

CORREGGIO. Colpito più volte alla testa, con un pesante bastone, nella casa in cui abitava da solo. E' morto così, ieri, Aldo Silingardi, 78 anni, muratore in pensione, da sempre abitante in quella grande casa immersa nella campagna di Lemizzone. (Gazzetta di Reggio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si pensa a una rapina finita in tragedia CORREGGIO (Reggio Emilia) - Il cadavere di un uomo di 78 anni, Aldo Silingardi, è stato trovato poco dopo le 19 di ieri sera nella ... La sua casa era a soqquadro. (Reggionline)

Il pm Pantani vuole chiudere il caso in pochi giorni CORREGGIO (Reggio Emilia) - Si attenua l'ipotesi della rapina finita male relativamente all'omicidio di Aldo Silingardi, ... (Reggionline)

L'anziano è stato ritrovato per terra, con la testa fracassata. La vittima di chiamava Aldo Silingardi e viveva da solo. (CapannoriNews.info)

I militari stanno cercando di chiarire in che contesto ... (Adnkronos) - Proseguono le indagini dei carabinieri di Reggio Emilia, che stanno ascoltando parenti e amici dell'anziano ucciso ieri nella sua casa di campagna a Correggio. (Il Tempo)

La vittima è il 78enne Aldo Silingardi. L'ipotesi è una rapina finita in tragedia Correggio (Reggio Emilia), 9 luglio 2012 - E' stato trovato verso le 20 con la testa fracassata nel proprio ... (Il Resto del Carlino)

Potrebbe aver sorpreso nella sua casa il suo assassino ed essere stato ucciso dopo una colluttazione CORREGGIO (Reggio Emilia) - Lo hanno ... (NotiziarioItaliano.IT)