Tassista ucciso, assassino condannato 14 anni per lui, 10 mesi ...

10/05/2012 - 23.28 - MILANO - I giudici della prima Corte d'assise di Milano hanno condannato a 14 anni di reclusione Pietro Citterio, imputato insieme alla sorella per l'omicidio del tassista milanese Luca Massari,avvenuto il 10 ottobre di due anni fa. (Il Messaggero) - Sezione: DALL'INTERNO  

Servizio Pubblico: Concetta Di Pietro for President! Subito!

di Rina Brundu. Il primo a nominarla era stato suo fratello Antonio Di Pietro, durante la puntata di Servizio Pubblico di Giovedì 3 Maggio. Di Pietro, accalorato come al suo solito durante l’ennesima discussione Monti-sì Monti-no, aveva infatti detto che date cose avrebbe potuto risolverle meglio sua sorella... (Rosebud Giornalismo online - 11 maggio 2012)

Milano, tassista ucciso: 14 anni a Pietro Citterio e dieci mesi ...

Quattordici anni a Pietro Citterio e dieci mesi alla sorella Stefania. Queste le condanne inflitte dalla prima corte d'assise ai due fratelli coinvolti nel pestaggio a morte del tassista Luca Massari, per il quale è già stato condannato in appello a 16 ... (il Giornale - 10 maggio 2012)

Milano, tassista ucciso per aver investito cane: Citterio ...

Milano - (Adnkronos) - La prima Corte d'Assise di Milano lo ha ritenuto colpevole di omicidio, ma ha riconosciuto all'imputato l'attenuante di non aver voluto la morte della vittima. La sorella è stata condannata a 10 mesi per minacce aggravate Milano, ... (Adnkronos/IGN - 10 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

tassista ucciso assassino condannato

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Martin Schulz
1955, Eschweiler (Germania)
Raffaele Cutolo
1941, Ottaviano (Italia)
Michael Albasini
1980, Mendrisio (Svizzera)
Chiara Francini
1979, Firenze (Italia)