Tassista ucciso, assassino condannato 14 anni per lui, 10 mesi ...

10/05/2012 - 23.28 - MILANO - I giudici della prima Corte d'assise di Milano hanno condannato a 14 anni di reclusione Pietro Citterio, imputato insieme alla sorella per l'omicidio del tassista milanese Luca Massari,avvenuto il 10 ottobre di due anni fa. (Il Messaggero) - Sezione: DALL'INTERNO  

Servizio Pubblico: Concetta Di Pietro for President! Subito!

di Rina Brundu. Il primo a nominarla era stato suo fratello Antonio Di Pietro, durante la puntata di Servizio Pubblico di Giovedì 3 Maggio. Di Pietro, accalorato come al suo solito durante l’ennesima discussione Monti-sì Monti-no, aveva infatti detto che date cose avrebbe potuto risolverle meglio sua sorella... (Rosebud Giornalismo online - 11 maggio 2012)

Milano, tassista ucciso: 14 anni a Pietro Citterio e dieci mesi ...

Quattordici anni a Pietro Citterio e dieci mesi alla sorella Stefania. Queste le condanne inflitte dalla prima corte d'assise ai due fratelli coinvolti nel pestaggio a morte del tassista Luca Massari, per il quale è già stato condannato in appello a 16 ... (il Giornale - 10 maggio 2012)

Milano, tassista ucciso per aver investito cane: Citterio ...

Milano - (Adnkronos) - La prima Corte d'Assise di Milano lo ha ritenuto colpevole di omicidio, ma ha riconosciuto all'imputato l'attenuante di non aver voluto la morte della vittima. La sorella è stata condannata a 10 mesi per minacce aggravate Milano, ... (Adnkronos/IGN - 10 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

tassista ucciso assassino condannato

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Vittorio Agnoletto
1958, Milano (Italia)
Sandro Rosell
1964, Barcellona (Spagna)
Giorgios Karagounis
1977, Pyrgos (Grecia)
Kevin-Prince Boateng
1987, Wedding (Germania)
Valentina Vladimirovna Tereškova
1937, Bol'šoe Maslennikovo (Russia)