Futuro in gioco per Pioli, la Gazzetta: "La coppa è tutto"

Futuro in gioco per Pioli, la Gazzetta: La coppa è tutto
Milan News SPORT

Futuro in gioco per Pioli, la Gazzetta: "La coppa è tutto" Forse lo si sapeva anche dopo il mese di marzo perfetto, ora è ancora più certo dopo la sconfitta con la Roma nella gara di andata e il pareggio di Reggio Emilia con prestazione difensiva da horror: per Stefano Pioli il futuro si gioca giovedì. Questo è il tema che propone la Gazzetta dello Sport questa mattina a due giorni dal ritorno dei quarti di Europa League in cui il Milan, allo stadio Olimpico, dovrà recuperare un gol di svantaggio ai giallorossi di De Rossi. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Vocegiallorossa.it Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Biscardi:"Inzaghi se percepisce che il ciclo può proseguire deve andare avanti." Capua:" Davanti a 60 Milioni Thuram può partire. (Voce Giallo Rossa)

La storia tra Stefano Pioli e il Milan è una partita in due tempi. La partita di Roma dirà se andrà ancora avanti o se arriverà il triplice fischio. (La Gazzetta dello Sport)

"Allegri è l'allenatore perfetto per Napoli. Perché caratterialmente è uno che con ADL potrebbe andare d'accordo, uno dei pochi che potrebbe trovare un'intesa con il presidente. A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex portiere Simone Braglia. (Milan News)

Pioli divide: contro la Roma si gioca il futuro. La Coppa porterebbe oltre 30 milioni

In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio, durante Maracanà, ha parlato L'ex portiere Simone Braglia che si è espresso sui rossoneri e ha detto: “Se Pioli rimane al Milan? A prescindere dal passaggio in semifinale di EL e dal derby”. (Il Milanista)

Serie A - "Scudetto nel derby": Zhang telefona all'Inter in vista della sfida di lunedì prossimo che può regalare il 20esimo Scudetto alla formazione nerazzurra. (Tutto Juve)

Sono questi i giorni in cui si decide il destino e il futuro di Stefano Pioli. A fare il punto della situazione è la 'Gazzetta dello Sport oggi in edicola: l'allenatore del Milan sconfitto giovedì scorso a San Siro dalla Roma è chiamato a ribaltare quello 0-1 domani sera allo stadio Olimpico (TUTTO mercato WEB)