Chiusura Borsa Milano: Saipem e banche (tranne MPS) in forte rosso

Investire Oggi ECONOMIA

Il Ftse Mib chiude la prima seduta della settimana con il segno rosso. Tanti i fattori di preoccupazione per gli investitori. Tra le "piccole" è rally per RCS. Commenta. NOTIZIE SU: Borsa Milano. PER APPROFONDIRE: Chiusura Borsa Milano. crollo-borsa. (Investire Oggi)

Su altri media

Acquisti per le banche che sono in rialzo. Tra gli istituti di credito la migliore performance del listino è del Banco Popolare che ... (L'Arena)

Suggerimenti. Partecipa. (L'Arena)

Partenza positiva per Piazza Affari in scia alla buona performance di Wall Street, mentre a Tokyo l'indice Nikkei ha perso oltre 1 punto percentuale a causa del nuovo rafforzamento dello yen nei confronti del dollaro Usa. (Finanza.com)

Le vendite non risparmiano il comparto bancario italiano ed europeo nel pomeriggio: il Ftse Italia Banche cede il 2,27% e il settoriale europeo Euro Stoxx Banks perde l'1,19 per cento. (La Stampa)

Piazza Affari è sostenuta dai titoli bancari che viaggiano al rialzo in sintonia con il comparto europeo sulla scia del recupero di Deutsche Bank ... (LaprovinciadelSulcis)

"La crisi, che al momento pare irreversibile di Deutsche Bank, si riverbera su tutto il settore bancario europeo e inevitabilmente sul Ftse Mib imbottito di titoli bancari" e ... (Mondo TiVu)