Mozione di sfiducia contro Poletti dopo le parole sui giovani in fuga

il mattino di Padova INTERNO

È stata depositata al Senato una mozione di sfiducia nel confronti del ministro del Lavoro Giuliano Poletti, firmata dai senatori di Sinistra italiana, del M5S, della Lega e di alcuni senatori del Gruppo Misto. Il ministro - si legge nella mozione ... (il mattino di Padova)

Su altre fonti

Dopo le sue dichiarazioni sugli italiani in fuga all'estero gli attacchi contro il ministro del Lavoro Poletti arrivano da ogni dove. Dai social network ai giovani dem, dal parlamento alle strategie politiche interne al Partito democratico. (Il Fatto Quotidiano)

"Via i voucher o votiamo la fiducia". Dopo aver beccato gli insulti di Roberto Giachetti in assemblea Roberto Speranza ora gioca la rivincita della minoranza "dem" contro il ministro del Lavoro: la partita del Jobs act si è appena aperta. (Today)

Dopo le frasi infelici sui giovani. 0. (Gazzetta di Parma)

Speranza: "Via i voucher o sfiducia". ROMA – “Lettera aperta al ministro Poletti: via i voucher o sfiducia“. (Blitz quotidiano)

Parole che hanno trovato d'accordo anche l'europarlamentare Brando Benifei che a Poletti dice: "Basta chiacchiere a vanvera, si metta a lavorare". (Reggio Prima Pagina)

Contro il ministro del Lavoro, che recentemente ha pronunciato una frase davvero infelice («Fuga di 100 mila giovani? Bene, conosco gente che è andata via e sicuramente il paese non soffrirà a non ... ROMA. (il Corriere delle Alpi)