Novara, quarantenne si toglie la vita, la madre scopre il corpo e si uccide

La Prima Pagina INTERNO

Tragedia familiare in Piemonte. Un uomo di 44 anni, che da tempo soffriva di problemi di salute, si è tolto la vita ingerendo un potente cocktail di farmaci. “La mia vita è diventata un inferno” ha lasciato scritto su un biglietto trovato in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Una donna di 69 anni si e' suicidata dopo poco aver scoperto che il figlio di 44 anni si era tolto la vita ingerendo psicofarmaci a seguito di gravi problemi di salute. images 8 Doppio dramma familiare ieri sera a Novara. (Stretto web)

Una tragedia a Novara. Print Friendly. (Ultime Notizie Flash)

Redazione 21 luglio 2014 ... Una tragedia familiare che si è consumata in pieno centro città, e sulla quale sta indagando la polizia. (Novara Today)

Dramma familiare nelle Marche. Un uomo di 51 anni, senza lavoro, convivente in casa del genitore, ha avuto un raptus. (La Prima Pagina)

Stando a quanto ricostruito ... Una vicenda che ha visto, in poche ore, la morte di un 44enne e della madre di 69 anni. (Corriere di Novara)

NOVARA – Un quarantaquattrenne di Novara, che soffriva da tempo di problemi di salute, ha deciso di togliersi la vita con un potente cocktail di farmaci. (ObiettivoNews)