Massimo Lopez colto da infarto durante uno spettacolo a Trani

Il popolare attore Massimo Lopez è stato colpito da un infarto durante lo spettacolo di ieri sera 'Jazz e dintorni' nel teatro Impero di Trani. Massimo Lopez, però, è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Andria. L'attore, si legge sul sito Trani ... (LaProvinciaNotizie)

La notizia riportata su altri media

Massimo Lopez sta meglio dopo l'infarto: "Bravo ad aver ... VipNews. (Gossip Fanpage)

Sono stabili le condizioni di Massimo Lopez. L'attore è ricoverato da venerdì scorso nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale "Bonomo" di Andria dopo essere stato colto da un infarto mentre era sul palcoscenico del teatro "Impero". (Today)

L'attore ha avvertito un forte dolore al petto ed è uscito di scena non prima di aver cercato di riprendere a cantare e fare ... (InfoCatania)

Distribuire derrate alimentari biologiche certificate nelle mense scolastiche comunali e promuovere un’educazione alimentare e ambientale nei bambini. (Umbria24)

Dopo essere già andato in scena al Teatro comunale di Todi martedì 28 marzo, ora Neri Marcorè arriva anche al Morlacchi di Perugia e con repliche in programma da mercoledì 29 marzo a domenica 2 aprile. (Umbria24)

25 marzo 2017 - Infarto in scena per Massimo Lopez, che ha avuto un malore durante un'esibizione. L'attore si trovava nel teatro di Trani quando si è sentito male ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale. (DiLei)