Bruxelles, rilasciati 17 dei 21 fermati nel blitz. Salah resta in fuga

Sky Tg24 ESTERI

Solo una persona è stata incriminata formalmente dopo la maxiretata nella capitale belga, per altre 3 è stato confermato lo stato di fermo. Confermato per tre persone lo stato di fermo. Sfugge il super ricercato, autore degli attentati di Parigi: la ... (Sky Tg24)

Su altri media

PARIGI - Salah Abdeslam, al momento il ricercato numero uno in tutta Europa, resta latitante malgrado la gigantesca caccia all'uomo scatenata a livello internazionale e una raffica di operazioni notturne in Belgio. (DiariodelWeb.it)

Anche oggi a Bruxelles l'allerta terrorismo resta massima: università, scuole e la metropolitana restano chiuse. L ... (Rai News)

L’allerta terrorismo permane ancora a livello 4 a Bruxelles e a livello 3 in tutto il resto del Belgio. (aciclico magazine)

Al Consiglio, dove lo stato d'allerta è passato da giallo ad arancione, sono ... Misure di sicurezza rafforzate nelle sedi delle istituzioni Ue (Consiglio, Commissione e Parlamento) di Bruxelles. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'allerta di livello quattro già ieri ha paralizzato la città ma è alle prime luci dell'alba che è partito il blitz anti terrorismo delle teste di cuoio proprio nel cuore della capitale belga ... (L'Indro)

Lo ha detto il premier Michel, precisando che “ci sono minacce serie e imminenti” per Bruxelles. Rilasciate intanto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)