Bambina ingerisce il metadone

Toscana Media News SALUTE

È ricoverata all'ospedale di Empoli la piccola di circa tre anni che avrebbe bevuto del metadone. La mamma è stata ascoltata dalla polizia. EMPOLI — La notizia è stata confermata dalla Asl Area Vasta Centro. All'ospedale sono presenti gli agenti del ... (Toscana Media News)

Su altri giornali

Ora la piccola è fuori pericolo ma bisogna, adesso, ricostruire la dinamica dell'episodio. Perché ... (zz7)

Madre e figlio in ospedale a causa di alcune casse di fave esposte in frutteria senza il dovuto confezionamento. (IlCorrieredellaCitta.com)

"I bambini napoletani di Caivano: hanno guardato e raccontato senza paura le scene di prevaricazione sessuale".. (La Repubblica)

Non entro nei dettagli, ma ai fini di questo mio racconto è giusto dirvi che entrambi avevano già una famiglia: mia madre,... (IlCorrieredellaCitta.com)

La bambina ad oggi si trova ancora ricoverata nel reparto di pediatria del ... Una bambina di cui non si conosce l'età è stata accompagnata ieri pomeriggio in ospedale a Empoli per ingerimento di metadone. (Catania News)

Una bambina di cui non si conosce l'età è stata accompagnata ieri pomeriggio in ospedale a Empoli per ingerimento di metadone. (Rosa Rossa)