Condò: "Non credo Juan Jesus si sia inventato tutto. In mancanza di prove..."

Fcinternews.it SPORT

Paolo Condò, dagli studi di Sky Sport, interviene sul caso Acerbi-Juan Jesus. "Qualche dubbio rimane - dice - Rispetto la sentenza e mi tengo il dubbio, ma trovo improbabile che Juan Jesus si sia inventato tutto. Esiste una verità giudiziaria e una dei fatti. L'accusa è talmente infamante che se non ci sono prove devi assolvere". "La cosa - aggiunge - che mi colpisce è che vorrei sapere con quanti giocatori ha parlato Chiné (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Dopo l'assoluzione di Francesco Acerbi, Juan Jesus ha ricevuto un supporto da tutta la squadra e non solo dai suoi compagni. Il difensore brasiliano, come si legge nel comunicato ufficiale pubblicato ieri, si dice basito e avvilito, poco tutelato dopo questa sentenza del giudice sportivo, nell'ambito del razzismo. (Tutto Napoli)

L’avvocato Enrico Lubrano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso Acerbi-Juan Jesus ai microfoni ufficiali di tvplay.it: (Tutto Juve)

“Noi crediamo al ragazzo, la decisione del giudice va rispettata e la accetto. Tutti devono accettare la sentenza. Sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo incontrerò. (Passione Inter)

Durante la conferenza stampa dopo il consiglio federale, invita tutti ad accettare il verdetto del giudice, anche chi consideri questa decisione ingiusta. Dopo la reazione del Napoli, che ha deciso di non mettere sulle maglie la patch anti-razzismo della Serie A, è lo stesso presidente della Federcalcio Gabriele Gravina ad intervenire. (ilGiornale.it)

Interrogato sulla questione dai cronisti presenti dopo il Consiglio FIGC, Marotta ha detto: "Non ho niente da dire" (fcinter1908)

Il ministro per lo sport e per i giovani Andrea Abodi ha commentato il caso Acerbi-Juan Jesus a margine della firma del protocollo tra Sport e Salute e la Conferenza della Regioni e Province autonome.... (Torino Granata)