L'Autorità contro i siti comparatori di assicurazioni: conflitti di interessi e poca trasparenza

La Repubblica SPORT

Un rapporto dell'Ivass sottolinea le criticità: troppa pubblicità, mancano le indicazioni sulle quote di mercato delle compagnie messe in competizione. Troppe..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

(Corriere della Sera)

23 novembre 2014 – Doveva essere lui a mettere pressione a Lewis Hamilton, ma alla fine per Nico Rosberg non c'è stato nulla da fare complice anche un problema tecnico che ha limitato le prestazioni della sua Mercedes F1-W05. (FormulaPassion.it)

Alle ore 14:00 su Rai1 scatterà l'ultimo gran premio della stagione per valido per l'assegnazione dello scettro di campione del mondo di formula 2014. I pretendenti al titolo scatteranno a fianco dalla prima fila e non si risparmieranno colpi. (Palermo.Cefalunews)

Missione compiuta per Nico Rosberg che con un tempo stratosferico (1'40"480) conquista la pole position del Gran Premio di Abu Dhabi, 19esima e ultima prova del Mondiale 2014 di Formula 1. (Datasport)

Non riesco a spiegare cosa significa. È stato più bello del primo titolo del 2008, come se fosse la prima volta». (Metro)

Nico Rosberg fa un giro praticamente perfetto sotto i riflettori dello Yas Marina di Abu Dhabi, batte il compagno rivale e leader del ... L'undicesima pole, l'ennesima della stagione, ma potrebbe non bastare per vincere il suo primo Mondiale. (La Citta di Salerno)