Mosca. Pubblicità stradale di un seno nudo: 517 incidenti in un giorno

seno -Redazione- L'idea avuta da un'agenzia pubblicitaria di Mosca, la Sarafan Advertising Agency, per attirare l'attenzione delle persone è riuscita fin troppo bene. Lo spot, che mostra l'immagine del seno senza veli di una donna e la scritta "loro ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

MOSCA - Pubblicità pericolosa quella apparsa sul lato di 30 furgoni a Mosca, in Russia. E la pubblicità ... (Il Mattino)

È il bilancio della prima giornata della campagna pubblicitaria lanciata da una società russa, la Sarafan Advertising Agency, su una trentina di furgoni che circolano per le strade di Mosca. (Ticino News)

E così il cartellone comparso sul lato di 30 furgoni a Mosca, in Russia, che raffigura il seno nudo di una donna, avrebbe causato 500 incidenti d'auto in appena 24 ore. (TicinOnline.ch)

Per promuovere cosa? Le pubblicità mobili, quelle sui mezzi pubblici e sui veicoli ... Due seni in primo piano coperti solo da una striscia colorata con lo slogan “Attirano”. (Assodigitale)

Vediamo spesso le pubblicità su furgoni che si muovono per le città, ma quanto successo a Mosca è decisamente incredibile. (LiberoQuotidiano.it)

Un grande seno, coperto solo da una fascia, come pubblicità. I cartelloni, creati dall'agenzia moscovita Sarafan Advertising Agency, sono stati attaccati a una trentina di camion in giro ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)