26enne cinese annega in piscina: non sapeva nuotare. Salva la ragazza

CiociariaReport24 INTERNO

Un ragazzo cinese di 26 anni ha perso la vita annegando nella piscina di un'abitazione di Revigliasco (Asti) dove si teneva una festa. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, il ventiseienne si sarebbe tuffato in acqua senza però saper nuotare. (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Soccorso troppo tardi dai presenti: «Pensavamo scherzasse». (L'Italianews)

Agrigento, nove piscine pubbliche su nove chiuse: si nuota solo in quella privata (La Repubblica)

E' successo in un'abitazione di Revigliasco, in provincia di Asti, dove un giovane ragazzo di 26 anni, residente a Torino dove svolgeva l'attività di barista, ha perso la vita dopo essersi buttato in piscina nel corso di una festa. (Leonardo.it)

Si chiamava Zhang Chenghao. Ieri pomeriggio un giovane cinese di 26 anni residente a Torino, è morto a Revigliasco d'Asti annegando in una piscina di un'abitazione privata, dove era in corso un specie di festa tra amici, tutti torinesi. (La Stampa)

Una vera tragedia quella che stiamo per raccontarvi avvenuta nella giornata di ieri a Revigliasco, in provincia di Asti dove un giovane di soli 26 anni, è praticamente annegato nella piscina di un'abitazione durante una festa. (DicoNews)

Lei si è salvata in extremis, per lui non c'è stato nulla da fare. Redazione Torino lunedì 27 giugno 2016 - 11:20 commenti ... (Diario di Torino)