Messina, fermati Giovanni Ristagno, Angelo Calvo, Antonino Cacopardo ed Egidio Orlando. Sono accusati di tentato furto aggravato in concorso

Centonove INTERNO

MESSINA. Arrestati dai Carabinieri, con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso, Giovanni Ristagno (nato a Messina nel 1972, falegname), Angelo Calvo (nato a Messina nel 1969, muratore), Antonino Cacopardo (nato a Messina nel 1990) e Egidio Orlando (nato a Messina nel 1983). I quattro sono stati... (Centonove)

Su altri giornali

Con l'arrivo dei primi caldi i carabinieri hanno intensificato i controlli per contrastare l'uso e lo spaccio di sostanze... (Roma Today)

Cala del Leone, da sempre simbolo del mare libero, rischia di essere trasformata in stabilimento: proteste di turisti e residenti (Corriere della Sera)

L’uomo, ha tentato di fuggire ma è stato raggiunto dai militari dell’Arma allertati dal personale del negozio cittadino I Carabinieri della Stazione di Tremestieri ieri pomeriggio, hanno arrestato, in flagranza di reato, il georgiano Mamuka Mamrikishvili di 26 anni. (Infomessina)

È in pieno svolgimento, con oltre 50 militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Terni, un vasto “Piano Coordinato di Controllo Economico del Territorio” che interessa alcune aree della città di Terni, Orvieto e della provincia. (Umbria24)

Era stato condannato per traffico di stupefacenti (Aosta Oggi)

L'uomo maltrattava ripetutamente i genitori nonostante il divieto di avvicinarsi all'abitazione dei due. MONTESILVANO - M.D.L., 42 anni, di Montesilvano è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Montesilvano per maltrattamenti in famiglia. (Il Corriere d'Abruzzo)