Pier Francesco Favino: «Roma ce la può fare, non è la Suburra. Lillegalità e il malaffare sono ovunque»

«Roma ha il privilegio e la condanna di essere il crocevia dei poteri forti, ma non può venire considerata il simbolo assoluto del male: il marcio è dappertutto», afferma l'attore Pierfrancesco Favino, romano, 46 anni, che nel film di Stefano Sollima ... (FilmTv)

Su altri media

Un'ideologia prepotente, violenta e incapace di creare qualcosa senza passare per il sopruso verso un finale inevitabile. Interpreti del film di Stefano Sollima, Pierfrancesco Favino, Elio germano ... (FilmTv)

Il brano cattura già al primo ascolto e ci porta in un mondo sonoro moderno e accattivante. (Prima Pagina News )

Nella copertina il comico prende di mira lo scandalo che ha coinvolto il vicepresidente di Regione Lombardia (Corriere della Sera)

Articoli correlati. Russel Crowe nell'ultimo film di Muccino, finora poco ... (FilmTv)

e il successo internazionale di “Gomorra – La Serie”, Stefano Sollima torna al cinema con “Suburra”, una storia che incarna i pregi e i difetti dell'Italia di oggi, partendo dall'affresco di una Roma criminale. (FilmTv)

Il 14 ottobre uscirà in tutte le sale italiane il film che, come un 'instant movie', racconta la degradata e corrotta realtà romana. Esce "Suburra", il film sulla corruzione romana. (FilmTv)