Terrorismo, Gentiloni promette: “Saremo al fianco della Francia”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

“Si sta discutendo tra ministeri della Difesa di possibili ulteriori forme di cooperazione”. Queste le parole del ministro degli Esteri Paolo Gentiloni sulla possibilità di intervento dell'Italia in Iraq e Siria. “Stiamo studiando forme di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - "In Italia come in Iraq, come in Afghanistan, ma anche in Libia si assumerà le sue responsabilità." Lo ha detto il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, rispondendo ai giornalisti a Firenze. (askanews)

"L'Italia rispetta le leggi del nostro Paese, le regole dell'Ue e quelle internazionali sia per quel che riguarda l'embargo che i sistemi d'arma vietati". (Sputnik Italia)

Roma, 26 nov. (askanews)

Nella lotta al terrorismo, l'Occidente dichiara guerra al primo, ma stringe le mani all'altra. Per questo passaggio si prende ancora tempo, in attesa che si arrivi a un piano condiviso anche dal Cremlino. (Stadio24.com)

Il ministro degli Affari Esteri Paolo Gentiloni al suo arrivo in Palazzo Vecchio a Firenze dove e' in corso l'incontro del gruppo speciale Mediterraneo e Medio Oriente dell'Assemblea parlamentare della Nato assicura che l'Italia, “in Iraq, come in ... (Italia chiama Italia)

Lo ha detto il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, a margine dell ... (askanews)