iPhone, foto orrenda fatta da Tim Cook al Super Bowl

iPhone, Tim Cook scatta una foto al Super Bowl e la pubblica su Twitter. Pronta la risposta dei followers che criticano la pessima qualità fotografica. Da Gianluca Cocca -. 8 febbraio 2016. 0. Apple, , foto terribile scattata da Tim Cook al Super Bowl ... (TecnoAndroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

FOTO COOK SUPERBOWL IPHONE TWITTER / ROMA - Nella notte scorsa i Denver Broncos hanno vinto il 50° Super Bowl ed è scattata la grande festa per tutti i fan del football americano, ma un altro piccolo 'evento' ha catturato l'attenzione di milioni di ... (Calciomercato.it)

Pagaré è un cinturino intelligente per smartwatch Pebble Time che, grazie all'integrazione di un chip NFC, potrà effettuare pagamenti elettronici in 9 milioni di negozi. (Notebook Italia)

Costa meno (59 dollari) ma è più accessoriata, con chip Samsung S5P4418, 1GB di RAM e 8GB di eMMC, WiFi, Bluetooth e Gigabit Ethernet. (Notebook Italia)

Tim Cook, Super Bowl. Tim Cook, preso dai festeggiamenti per il Super Bowl, condivide su Twitter una foto mossa, ma i social network non perdonano: sarà una feature di iPhone 7? Apple Smartphone Web e Social. (Webnews)

A farne le spese è stavolta la fotocamera iPhone 6S, spesso e volentieri incensata in < > di Cupertino da propagande mediatiche create ad arte ... (KeyforWeb)

Dopo aver scattato una foto, direttamente dal Levi Stadium, alla fine del Super Bowl 50, il CEO di Apple, Tim Cook, ha pensato bene di condividere con il mondo via Twitter la foto, facendo i conti senza l'oste. (Italia Mac)