Venegono (Varese), il figlio dei vicini ha ucciso la coppia

Roma Daily News INTERNO

Chissà che cosa credeva di poter rubare nella villetta dei vicini di casa, da dove ha portato via pochi spiccioli dopo aver massacrato gli anziani coniugi che vi vivevano. E' stato il figlio dei vicini di casa a uccidere Martino Ferro, 80 anni, e Graziella Campiello, ... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - VARESE, 28 GEN - Svolta nelle indagini sull'omicidio di Martino Ferro e Graziella Campiello, i due anziani coniugi uccisi ieri nella loro villetta a Venegono Inferiore (Varese). (Il Messaggero)

In testa aveva un sacchetto di plastica. I Carabinieri non escludono l’ipotesi di una rapina finita male. (La Prima Pagina)

SARONNO – Primi sviluppi sul duplice omicidio di Venegono Inferiore: i carabinieri della compagnia di Saronno e di Varese, che si stanno occupando delle indagini, hanno fermato, ed accompagnato in caserma a Varese, un trentenne figlio di un vicino di ... (ilSaronno)

Il figlio di Martino Ferro e Graziella Campiello, i due anziani coniugi uccisi ieri nella loro villetta a Venegono Inferiore, è indagato per omicidio volontario. (La Provincia di Lecco)

VENEGONO INFERIORE (VARESE), 28 GENNAIO 2015 - I carabinieri hanno fermato un uomo per l'omicidio di Martino Ferro e Graziella Campiello, i due anziani coniugi uccisi martedì sera nella loro villetta a Venegono Inferiore, in provincia di Varese. (InfoOggi)

Nel pomeriggio è stato fermato dai carabinieri un 28enne, figlio di ... (Quotidiano.net)