Borse, avvio visto positivo. Sentiment in ripresa per il prossimo incontro Cina-Usa - MilanoFinanza.it

Milano Finanza ECONOMIA

Il vice premier cinese Liu He si recherà a Washington il 30 e 31 gennaio per incontrare il rappresentante al Commercio statunitense. Focus sulla... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

I negoziati commerciali con la Cina "stanno andando bene - ha detto il Presidente degli Stati Uniti in un incontro con la stampa americana - anche se c'è stata una falsa notizia sulla revoca dei d.... (QuiFinanza)

Nel dettaglio, Milano sale dello 0,89%, Londra dello 0,70, Francoforte dello 0,79% e Parigi infine dello 0,74%. (Bluerating.com)

La maledizione della guerra fredda, la malattia mortale che avvelena la pace, ha esteso all’infinito il campo d’azione dei conflitti non dichiarati (Formiche.net)

(Teleborsa) - L’idea è quella di una rimozione, parziale o totale, deidazi alla Cina, con l'obiettivo di tranquillizzare i mercati e convincere Pechino a fare maggiori concessioni, soprattutto di lungo termine. (QuiFinanza)

Pechino avrebbe proposto all'America di aumentare il proprio import gradualmente per annullare l'avanzo commerciale (laRegione)

Lo sostengono Bloomberg News e Cnbc, alimentando ulteriormente le speranze degli investitori sui… New York, 18 gen. (Yahoo Finanza)