Euro 2016: troppa Germania, Slovacchia demolita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Finisce 3-0 il match di Lille, reti di Boateng, Gomez e Draxler (Ozil sbaglia un rigore). Adesso i tedeschi nei quarti attendono la vincente di Italia-Spagna. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 26 giugno 2016. (Sport Mediaset)

Su altri media

Una potente dimostrazione di superiorità, una seria candidatura per la vittoria finale visto che gioca con la qualita' del 2014 in Brasile. La Germania strapazza una Slovacchia senza nerbo a Lilla con un 3-0 che sta perfino stretto ai campioni ... (Giornale di Sicilia)

La diretta live di Germania-Slovacchia. di Antonio Forina 26 giugno 2016. (Sportlive.it)

A Lille la Mannschaft mette su uno show degno della cavalcata di due anni fa in Brasile, anche se con ... (Corriere della Sera)

La Germania travolge la Slovacchia e supera il turno grazie a una bella prestazione corale, sfruttando il gol in apertura di Jerome Boateng. Un secco 3-0 e un passaggio ai quarti di finale che è poco più di una formalità. (Fantagazzetta)

Jerome Boateng ha sbloccato la situazione al minuto 8 con un destro al volo dal limite, sul finale di frazione (al 43 ... (TUTTO mercato WEB)

Marco Gentile - Dom, 26/06/2016 - 20:16. La Germania di Loew passeggia sulla Slovacchia di Kozak: finisce 3-0 con le reti di Boateng, Gomez e Draxler. (il Giornale)