Milano, perde il controllo del monopattino e cade: in codice rosso una ragazza di 21 anni

Fanpage.it ECONOMIA

A cura di Giorgia Venturini. Immagine di repertorio. Ha perso il controllo del suo monopattino elettrico ed è finita a terra riportando diversi traumi.

Milano, perde il controllo del monopattino e cade: in codice rosso una ragazza di 21 anni Una ragazza di 21 anni è stata portata in ospedale in codice rosso ieri sera dopo esser caduta dal monopattino mentre si trovava a San Babila a Milano.

Si trova ora ricoverata in gravi condizioni una ragazza di 21 anni. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Dopotutto, in molte città le flotte di scooter elettrici a noleggio sono state a volte fastidiose che bloccavano il marciapiede.) Segway Ninebot va bene? (AGBrescia.it)

Quale monopattino elettrico di Ducati scegliere? Vediamo insieme quali sono le proposte di Ducati e quale monopattino elettrico si adatta di più alle vostre esigenze. (Greenstyle.it)

Nella confezione troviamo:. Mi Electric Scooter Pro 2. Alimentatore. Chiave esagonale. Adattatore per gomme. Viti. Pneumatico. Manuale utente. Informazioni importanti. Scelto dalla Redazione Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2, Monopattino Elettrico, Versione Amazon con Lucchetto Incluso, 45 Km di Autonomia, Velocità elevata (Greenstyle.it)

Il monopattino elettrico di Segway-Ninebot. Il tratto caratteristico del mezzo riguarda sicuramente l’autonomia raggiungibile, fino a 65 km, che rappresenta il valore attualmente più elevato fra i brand di monopattini elettrici. (Tech Princess)

Una assicurazione contro infortuni e danni. Oltre alle soluzioni antifurto, è possibile estendere la copertura con una assicurazione facoltativa per i conducenti Cos’è PatrolBike. PatrolBike è un dispositivo dal peso di soli 50 grammi che include un localizzatore GPS, un sensore di vibrazione integrato, una batteria ricaricabile via USB, una connessione a internet gratuita per due anni e un’App mobile di controllo dedicata. (ElettricoMagazine)

Infatti, di recente, la Casa dell’Elica ha svelato due concept di mezzi ben diversi da quelli a cui siamo abituati da decenni. BMW potrebbe entrare nel settore della micro-mobilità elettrica dopo la presentazione di due concept originali. (AutoMotoriNews)