25enne incinta trovata morta in casa a Bologna

Bologna 2000 INTERNO

Una ragazza di 25 anni, incinta al quarto mese, è stata trovata morta nel primo pomeriggio di ieri in zona Barca alla periferia di Bologna, per cause da chiarire. Sul decesso ha avviato accertamenti la Polizia di Stato. Nella casa dov’era la giovane è stata sequestrata una piccola dose di marijuana, poco più... (Bologna 2000)

Su altre testate

La porta d'ingresso schiantata, i vetri delle finestre in frantumi, la facciata annerita e l'insegna dei Carabinieri piegata dallo spostamento d'aria testimoniano la violenza dello scoppio che verso le tre di ieri mattina ha investito la caserma del ... (La Stampa)

BOLOGNA – Attentato esplosivo ieri notte a una stazione dei Carabinieri della periferia di Bologna. Due taniche di benzina innescate da una miccia sono state posizionate davanti all'ingresso della stazione “Corticella” di via San Savino. (il Paese Nuovo)

Nella notte fra il 26 ed ... (Il Ponente)

Nella caserma, riferisce ... (CittaCorriere)

OSAPP. Il segretario provinciale OSAPP Lecce, Ruggiero Damato, invia un messaggio di solidarietà all'Arma dei Carabinieri di Bologna dopo l'atto dinamitardo compiuto da ignoti - la scorsa notte - in una caserma alla periferie della città. (Leccenews24)

E’ accaduto ieri sera, quando un 39enne italiano che si trovava in casa con la moglie e il figlio di cinque anni, intento a cenare, ha sentito dei... (Bologna 2000)