Formula 1 Monaco 2015: le pagelle di Montecarlo

Automoto.it SPORT

Era tutto deciso, tutto sotto controllo. Anzi a ben guardare era così fin dallo spegnersi del semaforo: fino a quel momento la gara per Lewis Hamilton era stata una spettacolare passerella, una dimostrazione di forza iniziata con la netta pole position del giorno ... (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un gesto per far sbollire un la rabbia dovuta all'errore di strategia del suo team: «Oggi non ... (Corriere dello Sport.it)

Forse per far sbollire un po' la rabbia per una ... (AGI/ITALPRESS) - Monte Carlo, 24 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

25 maggio 2015 – Nico Rosberg ha vinto il Gran Premio di Monaco con una strategia ad una sola sosta: il pilota Mercedes è partito con le gomme P Zero Red supersoft per poi passare alle P Zero Yellow soft. (FormulaPassion.it)

Carrozzerie in fibre vegetali, veicoli 2.0, serbatoi di etanolo. (Corriere della Sera)

Un gesto per far sbollire un la rabbia dovuta all'errore di strategia del suo team: «Oggi non ... (Tuttosport)

24 maggio 2015 – Il Pagellone di FormulaPassion.it sul GP di Monaco 2015, gara vinta dalla Mercedes di Nico Rosberg davanti alla Ferrari di Sebastian Vettel e al compagno di squadra Lewis Hamilton, 'vittima' di un clamoroso errore del muretto box. (FormulaPassion.it)