Antivaccinisti anche alla Camera, l'ira di Burioni dai Cinquestelle ai bersaniani

Intelligonews SALUTE

Lo scorso settembre era stata la proiezione del film 'Vaxxed: From Cover-Up to Catastrophe', in Senato a scatenare la polemica politica. Questa volta è bastato il semplice annuncio di una conferenza stampa alla Camera, dedicata al tema dei vaccini ("L ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

13/04/2017 Organizzata a Montecitorio dal deputato Adriano Zaccagnini con il titolo "Libertà di scelta per vaccinarsi in sicurezza". Riduci ... (Famiglia Cristiana)

Il deputato chiede al governo spiegazioni sui risultati del progetto SIGNUM ... (Mainfatti.it)

Tutti gli interventi, a cominciare da quello dello stesso Zaccagnini, sono stati improntati al "non siamo contrari ai vaccini ma alla loro obbligarietà", soprattutto se posta come condizione per accedere alla scuola dell'obbligo. (road2sportNews)

Così il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi (Mdp) che su facebook afferma che "in tempi di fake news sarebbe utilissimo che il ministero della Sanità istituisse un monitoraggio dei siti che trattano problemi di salute e attribuisse un ... (98zeroinfo)

La mia non è una scelta anti-vaccinista, ma nemmeno una posizione a favore della coercizione vaccinale. (ANSA) - ROMA, 13 APR - "Mi dispiace che non sia stata colta la mia posizione intermedia sui vaccini. (Tiscali.it)

Questa volta contro l'Mdp e l'iniziativa organizzata alla Camera, una conferenza stampa dal titolo ... (PrimaPaginaItaly)