Mozzarelle di bufala contraffatte ai domiciliari i fratelli Bellopede

Il Mattino INTERNO

Tra le persone finite agli arresti nell'ambito dell'inchiesta «Aristeo» c'è anche Salvatore Bellopede, socio del «Consorzio di tutela della mozzarella di bufala campana Dop» e presidente della Confartigianato Caserta. Bellopede è ai domiciliari insieme ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ... I tre caseifici coinvolti, due del napoletano e uno casertano, sono stati sequestrati dalle fiamme gialle. (Reggio Prima Pagina)

E' quanto ha scoperto la Guardia di Finanza di Caserta nell'ambito ... (Meteo Web)

Contraffazione del marchio DOP per la mozzarella di bufala e latte adulterato utilizzato durante il ciclo produttivo: con queste accuse è in corso un'operazione della guardia di finanza nei confronti di allevatori, rivenditori di latte e titolari di ... (Leggo.it)

CASERTA - Un «quadro allarmante caratterizzato da spregiudicata e sistematica violazione delle norme di settore, poste a tutela della salute pubblica». (Diario Partenopeo)

Scoperto dalla Guardia di Finanza di Marcianise un sistema per adulterare il latte attraverso un additivo non autorizzato e produrre mozzarella di bufala cui veniva apposto il marchio Dop in maniera fraudolenta. (Agroalimentarenews)

Tra gli arrestati anche Salvatore Bellopede che, oltre a essere titolare insieme al fratello Luca della 'Bellopede e Golino' di Marcianise (Caserta), è anche socio del Consorzio di tutela della mozzarella di bufala campana Dop e presidente della ... (Il Fatto Quotidiano)