Bersani: dimezzare da subito i rimborsi ai partiti

ViViCooL INTERNO

Rimborsi elettorali: il Partito Democratico illustra la sua ricetta. Il segretario Pierluigi Bersani ha già pronta una proposta di riforma del finanziamento dei partiti e che discuterà prima con i suoi nel corso di un incontro nella sede nazionale del ... (ViViCooL)

La notizia riportata su altri giornali

In pratica, la metà di dei 180 milioni che oggi i partiti italiani si mettono in tasca grazie alla molteplicità dei ... Fino a scendere sotto la soglia dei 100 milioni di euro l'anno. (L'Unità)

(ASCA) - Roma, 24 apr - Il Pd propone di dimezzare il finanziamento ai partiti e di porre un tetto alle spese elettorali. (Agenzia di Stampa Asca)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 24 apr - Il finanziamento pubblico ridotto a 90 milioni, secondo la proposta illustrata da Bersani, "poggia su due pilastri che compongono rispettivamente per due terzi e un terzo il contributo. (Borsa Italiana)

(ASCA) - Roma, 24 apr - Il segretario del Pd smentisce nuovamente di pensare ad elezioni politiche anticipate in ottobre. (Agenzia di Stampa Asca)

Il Pd ha dato una parola e la mantiene. "Berlusconi ha tante cose da dire, al Pd vorrei pensarci io, lasci che sia io a parlare del Pd. (Prima Pagina News )

Pierluigi Bersani, in conferenza stampa martedì 24 aprile, proporrà un sistema di finanziamento che prevede il dimezzamento immediato dell'importo che arriva oggi alle casse dei ... (Blitz quotidiano)