Polemica Grillo-Pitruzzella sul “controllo dell’informazione”. Sul perché penso che il presidente dell’Antitrust dovrebbe dimettersi: subito! E su un vecchio post di Severgnini.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

Sembrerebbe che non ci riescano proprio a vivere la democrazia liquida: non è nel loro DNA! Ripensandoci bene l’ultimo scazzo tra Beppe Grillo e il presidente dell’Antitrust Giovanni Pitruzzella a proposito di informazione e bufale web mi riporta alla mente un curioso post di Beppe Severgnini. Un post apparso... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente dell'Antitrust, Giovanni Pitruzzella, in una intervista al “Financial Times” sollecita la creazione di una rete di agenzie europee capaci di individuare e bloccare le notizie false (bufale) che attraversano il mondo del Web. (Fondazione Nenni Blog)

«Ci aspetta un 2017 di riscatto e di orgoglio. Lo ... (Il Messaggero)

Una rete di agenzie pubbliche dei Paesi Ue contro le 'bufale' online che fissino regole per evitare che la rete continui a essere una sorta di Far West. Lo propone il presidente dell'Antitrust, Giovanni Pitruzzella, in un'intervista al Financial ... (Giornale di Sicilia)

Voucher, la corsa dei municipi a usarli nei servizi

Roma, 31 dic. (La Prealpina)

Mentre dalla Sala del Torrino al Quirinale il presidente della Repubblica Sergio Mattarella alle 20:30 comincerà il suo discorso in tv a reti unificate, parallelamente – sul blog di Beppe Grillo – verrà postato anche quest'anno il messaggio di buon ... (SiciliaInformazioni.com)

Polemiche a Torino dove i mediatori culturali saranno retribuiti con i ticket. (La Repubblica)