Kostner, ritorno vincente. "E' solo il primo passo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Carolina, a Zagabria, si impone nel corto del 49° Golden Spin, tappa delle Challenger Isu, con un punteggio che vale i minimi per Europei e Mondiali. "Ho ancora tanto da lavorare, ma sono felice".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L'altoatesina ha portato a termine un primo segmento da 69.95 punti (35.07 ... (Sportface.it)

A poco più di un anno dall’approvazione della legge regionale n.23/2015, che ha riordinato le funzioni amministrative conferite alle Province e alla Città Metropolitana in applicazione della Legge Delrio, si è tenuto a Palazzo Lascaris, su iniziativa dell’Ufficio di presidenza dell’Assemblea legislativa, un... (Prima Pagina News )

Una vittoria non facile, dopo tre anni di assenza dalle gare. Al 49° Golden Spin a Zagabria, la campionessa italiana si è imposta sulle avversarie con eleganza e maturità. (La Ragnatela News)

Province e Città metropolitana, un seminario a Palazzo Lascaris

Ma che ci facciamo qui, Carolina, dentro la nebbia di Zagabria e nel vuoto pneumatico di una Dom Sportova che ti ha visto regina europea due volte su cinque, l'ultima nel 2013, quando il ghiaccio avvelenato della squalifica a 21 mesi per lo ... (Corriere della Sera)

A quasi tre anni di assenza dalle gare, Carolina Kostner illumina la Dom Sportova di Zagabria, in Croazia, sfoderando tutta la sua grazia e il suo talento nel programma corto con cui si ripresenta al grande pubblico. (Molisedoc.com)

Il grande giorno per Carolina Kostner sta per arrivare. La pattinatrice azzurra tornerà in una competizione dopo essersi presa una stagione di riposo, annata limitata anche dalla lunga squalifica terminata a fine 2015. (Sportface.it)