Quanto è costata la Marea nera a British petroleum

DiariodelWeb.it ECONOMIA

Bp risarcirà gli Stati uniti con 18,7 miliardi di dollari per il disastro ambientale della piattaforma Deepwater Horizon, nel 2010, in cui morirono 11 persone e vennero sversati in mare milioni di barili di petrolio. L'incidente, definito dalle ... (DiariodelWeb.it)

Su altri media

Il gigante petrolifero Bp risarcirà 18,7 miliardi di dollari agli “stati del Golfo” degli Usa — Florida, Alabama, Mississippi e Louisiana, più 400 entità governative locali — colpiti dal disastro della marea nera del 2010. (Corriere della Sera)

Il Dipartimento di Giustizia statunitense, infatti, ha ricevuto da parte della British ... (Il Fatto Quotidiano)

LibreBox non è un PC potente né economico, ma certamente "libero". C'è anche una versione FreeDOS. (Notebook Italia)

Il colosso britannico ha annunciato di aver siglato un accordo di principio con la giustizia statunitense per risolvere in questo modo le cause intentate dallo Stato centrale e da cinque Stati federati dopo la marea nera dell'aprile 2010. (FIRSTonline)

FILE - In this April 21, 2010 file photo, oil can be seen in the Gulf of Mexico, more than 50 miles southeast of Venice on Louisiana's tip, as a large plume of smoke rises from fires on BP's Deepwater Horizon offshore oil rig. (L'Huffington Post)

NEW YORK – Risarcimento record per il più grave disastro ambientale della storia americana: la British Petroleum ha accettato di pagare 18,7 miliardi di dollari allo Stato federale e a cinque Stati americani che si affacciano sul Golfo del Messico. (Blitz quotidiano)