L'allarme delle Province: "Ridurre i tagli o è a rischio l'anno scolastico"

Quotidiano.net ECONOMIA

Roma, 9 maggio 2013 - “Nel 2013 dovremo ridurre investimenti in sicurezza e nuove scuole di oltre 500 milioni di euro: se non si interviene a ridurre i tagli ai bilanci delle Province per il 2013 - 1,2 miliardi, una cifra che non riusciamo a sostenere - e a ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Il rischio che è forte secondo il presidente dell'Unione province italiane, Antonio Saitta, che ha annunciato il 9 maggio che «molti istituti non potranno inaugurare nel prossimo autunno le attività a causa del patto di stabilità e dei tagli ... (Lettera43)

Oltre a punti di ristoro sono previsti giochi... Alle 16 apertura giochi e stands, alle 16.30 spettacolo musicale e a seguire estrazione premi della lotteria. (Bologna 2000)

Alzi la mano chi sostiene che non si possano fare piccoli interventi. ''Tagliare la spesa pubblica, con criterio, si può e il mio partito ha proposto un piano per il taglio del 2% in cinque anni, Il monte è di 800 miliardi annui. (Prima Pagina News )

A rischio l'apertura del nuovo anno scolastico. (RaiNews24)

L'allarme è stato lanciato dal presidente dell'Unione province d'Italia Antonio Satta che ha presentato a Roma un dossier. Province: “L'apertura del nuovo anno scolastico ... (Fanpage)

Le Province lanciano un nuovo grido d'allarme, con l'UPI che avverte: "Con i tagli della spending review non penso che saremo in grado di garantire l'apertura di tutte le scuole". (Mainfatti.it)