Cal Pirelli 2017, il fotografo Peter Lindbergh “No a nudo e Photoshop”

MILANO – Peter Lindbergh firma il suo terzo Calendario Pirelli. “L'inventore delle top model degli anni 90” aveva già firmato le edizioni del 1996 e del 2002. Per riavere il fotografo tedesco con sé la Pirelli ha addirittura cambiato le regole perché ... (Libreriamo)

Su altri giornali

Incredibile quello che accade a Peter quando sente una barzelletta…il nostro idolo, come sempre, è al bar con Joe e Quagmire quanto quest’ultimo gliene racconta una dal finale che è tutto un programma: “Post Scriptum, la tua vagina è nel lavandino!”. (TV Oggi)

A vent'anni dalla nascita e a uno dalla fine annunciata del suo personaggio più famoso il disegnatore racconta passato (le Origini), presente (Il buio in sala)..... (La Repubblica)

Francesco SveltoF1 Sport Secondo gli accordi in essere tra paesi ospitanti e Fia, sta prendendo forma il nuovo calendario di F1 per la F1 | Calendario 2017: la prima bozza non ufficialeF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

L’esempio che ho dal giorno è una gruccia vuota il vestito deambula di scollatura propria perdendo l’aderenza al seno di un pontile allungato su memorie cromatiche d’incontinenza. (Rosebud Giornalismo online)

Quando Lois chiede alla ragazza invitata come fosse la cena, la donna... (TV Oggi)

Abbiamo visto, negli anni, che oltre all’aspetto demenziale della propria comicità, i Griffin hanno spesso usato gli stereotipi più diffusi e – per certi versi – curiosi per dar vita a gag indimenticabili. (TV Oggi)