Auto, vendite in crescita del 17% a gennaio. Fiat Chrysler meglio del mercato

Il Messaggero ECONOMIA

Il mercato dell'auto inizia bene il 2016, dopo un forte 2015. Lo rivelano gli ultimi dati della Motorizzazione, dai quali emerge che sono state immatricolate a gennaio 155.157 autovetture, con un aumento del 17,44% rispetto allo stesso mese del 2015. (Il Messaggero)

Su altre testate

Un reggiano di 70 anni, pluripregiudicato, alla guida di una Ford, è stato fermato ieri verso le ore 16 in via Martiri di Cervarolo dagli agenti della Polizia municipale che avevano rilevato, grazie al Targasystem, l’assicurazione dell’auto scaduta. (Bologna 2000)

Nel mese di gennaio sono state immatricolate sul nostro mercato 11.028 unità tra scooter e moto con una crescita del 19,3%.. (La Repubblica)

Statue di silicone sulle strade di Roma: sculture in tangenziale (La Repubblica)

Una donna di 78 anni, con evidenti difficoltà motorie, ha imboccato in contromano la tangenziale all'altezza di Stupinigi con il suo scooter elettrico L'articolo Scooter contromano tangenziale Torino, disorientamento a causa della nebbia sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il dato di gennaio è indicativo anche perché conferma che la crescita a due cifre che ha caratterizzato l’intero 2015,... E’ la prima conferma delle attese positive espresse per il 2016. (altroquotidiano.it)

Non si danno pace i genitori di Livia Barbato, la giovane morta nello schianto causato dal fidanzato, Aniello Mormile, il quale la notte del 24 luglio scorso ha percorso contromano un tratto in Tangenziale provocando la morte di un altro innocente, Nello Miranda. (Vesuviolive.it)