Doppio attentato suicida a Kabul, almeno 21 morti e 45 feriti

Leggo.it ESTERI

Due forti esplosioni hanno colpito il centro della capitale afghana Kabul nei pressi del Parlamento. Secondo la tv afghana Tolo un attentatore suicida che è entrato in azione nei pressi degli uffici del Parlamento e poco dopo è esplosa un'autobomba. (Leggo.it)

Su altri giornali

Kamiyah Mobley era stata rapita dalla sua culla in un ospedale della Florida 18 anni fa, poche ore dopo essere nata, e solo oggi finalmente è stata ritrovata, grazie al test del Dna. (La Stampa)

KABUL - Un kamikaze si è fatto esplodere oggi a Lashkargah, capoluogo della provincia meridionale afghana di Helmand, causando la morte di almeno otto persone, fra cui alcuni talebani dissidenti. Citando Gulai Khan ... (tio.ch)

Arrivata poco fa la notizia di un doppio attentato suicida al centro di Kabul (Afghanistan): le prime notizie sono state condivise dalla tv afghana 'Tolo' il servizio parlava di un uomo che dopo essere entrato negli uffici del parlamento ha premuto un ... (NewNotizie)

Intanto arriva un'ammissione di colpa degli Stati Uniti per la morte di 33 civili, uccisi in un ... Una percentuale scesa al 63,4% nell'agosto 2016. (Il Fatto Quotidiano)

(ANSA) - KABUL, 12 GEN - I talebani comprano equipaggiamento, armi, munizioni e carburante direttamente dai soldati dell'esercito afghano e guadagnano territorio. (L'Arena)

I due professori, un americano e un australiano, erano stati rapiti dall'Università americana di Kabul ad agosto del 2016. Ora chiedono a Trump di intervenire. (TPI)