“La mafia uccide solo d'estate” premiato con l'European Film Awards

pif Il primo film da regista della Iena palermitana “Pif”- al secolo Pierfrancesco Diliberto – “La mafia uccide solo d'estate”, è stato premiato a Riga con l'European Film Awards per la migliore commedia. La pellicola diretta e interpretata dalla ex iena e scritta da ... (Cefalu & Madonie Web)

Ne parlano anche altri giornali

Immobiliare.it e Getrix hanno stravinto all'edizione 2014 dei Real Estate Awards 2014 conquistando, rispettivamente, il titolo di miglior portale di annunci immobiliari e di miglior gestionale MLS. (News Immobiliare)

Pif con “La mafia uccide solo d'estate” si aggiudica il premio nella categoria miglior commedia, mentre Alessandro Rak con “L'arte della felicità” porta a casa quello per il miglior film ... (Excite Italia)

Nella sua storia si racconta l'amore di due ragazzini, Arturo e Flora. La pellicola dell'ex "iena" Pierfrancesco Diliberto trionfa in Lettonia. (PalermoToday)

I nostri colori, trionfatori nella passata edizione grazie al pluripremiato “La grande ... (PUPIA)

IL REGISTA ALESSANDRO RAK SALE SUL PALCO E ALZA UN PREMIO DAL SIGNIFICATO ENORME PER NAPOLI, PER IL TALENTO E PER I GIOVANI. CONDIVISIONI. (OptiMagazine)

Noah: sull’arca di Noè senza animali.... In questi giorni di festa avremo più tempo, le temperature saranno più basse e quindi la soluzione ideale sarà stare a casa con amici o parenti, sul divano a guardare dei film. (Econote.it)