Gli Usa attaccano le politiche asiatiche per l’allattamento al seno e quelle sudamericane contro l’obesità, giudicate barriere al commercio. Sotto accusa Hong Kong, indonesia, Malesia e Thailandia

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

Il governo degli Stati Uniti ritiene che le politiche di alcuni paesi asiatici (Hong Kong, Indonesia, Malesia e Thailandia) a favore dell’allattamento al seno e quelle di paesi latino-americani contro l’obesità (Cile e Perù) costituiscano delle “significative barriere” al commercio e quindi si riserva di... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E pesare sugli scambi anche la continua debolezza del ... (Finanza.com)

In apertura l'indice ha ... L'indice Nikkei 225 al termine delle contrattazioni della seduta, cominciata in territorio positivo, ha registrato 19.590,76 punti, con un guadagno di 36,90 punti, pari allo 0,19 per cento. (Roma Daily News)

Dopo la calma sta arrivando la tempesta sulle Borse. A dirlo è il grado di nervosismo crescente sui mercati finanziari, misurato dall'indice della paura. (Wall Street Italia)

Russiagate e Trump: quali le conseguenze sui mercati internazionali? CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

(Teleborsa) - Chiusura in rialzo per la Borsa di Tokyo e le altre borse asiatiche, che hanno tratto spunto dal recupero del sentiment a wall Street e da qualche ricopertura, nonostante il persistere delle incertezze sul fronte economico-politico (a ... (Il Messaggero)

18 maggio 2017 - (Teleborsa) – Finale negativo per le principali borse asiatiche sui timori che la bufera politica che si è abbattuta sul Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, possa impedire la prosecuzione del pacchetto di misure economiche ... (QuiFinanza)