Montopoli: donna di 54 anni colpita da meningite

La Nazione SALUTE

Montopoli, 27 febbraio - Un nuovo caso di meningite meningococcica di tipo C in una donna di 54 anni, residente nel Comune di Montopoli che lavora alla Piaggio di Pontedera negli uffici amministrativi. Attualmente la signora è ricoverata nel reparto di ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

PONTEDERA — Nuovo caso di meningite. Nuovo caso, stavolta la malattia ha colpito una 54enne di Montopoli che lavora nello stabilimento della Vespa. (Qui News Valdera)

InterverrannoClaudio Pugelli (presidente Fondazione Pisa), Stefano Baia Curioni eCristina Mattironi (Bocconi, Mauro Ciampa... (La Prima Pagina)

PONTEDERA — "Ulteriori approfondimenti di laboratorio non hanno confermato la diagnosi iniziale". (Qui News Valdera)

PISA – Una donna di 54 anni, residente a Montopoli Valdarno (Pisa) è stata colpita da meningite meningococcia di tipo C. La paziente lavora negli uffici amministrativi della Piaggio di Pontedera. (Firenze Post)

In mostra al Festival di Spello abiti incredibili e rarissimi per donne uniche dagli archivi della moda "Lerario Lapadula" (Il quotidiano Italiano)

Una vita vissuta di espedienti, documenti falsi, false dichiarazioni, sempre ai margini della legalità. (La Prima Pagina)