Mare inquinato, la resa dei conti tra Alessandrini e le opposizioni: è guerra dei nervi in Consiglio comunale

immagine Dopo settimane all'insegna di tensioni, scambi di accuse e richieste di dimissioni, arriva il giorno tanto atteso, con il sindaco di Pescara (foto) chiamato a rispondere in Consiglio comunale, davanti ad una larga rappresentanza di cittadini ... (Vivere Pescara)

Su altre fonti

PESCARA – Tre poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo rimasti feriti in seguito ad un incidente stradale che si è verificato durante … (Pescara Oggi)

Tre vittorie su tre, 24 gol fatti e 4 subiti. (Pescara Oggi)

PESCARA - Il sindaco di Pescara Marco Alessandrini risulta indagato nell'inchiesta della Procura di Pescara sull'Ordinanza del divieto di balneazione e sulla sua possibile retrodatazione dopo lo sversamento in mare di liquami l'agosto scorso. (Il Messaggero)

Le... (Bologna 2000)

Così il capogruppo PD Giuseppe Megale comunica le dimissioni da capogruppo e da Consigliere Comunale. “Per rispetto dei molti che mi hanno dato fiducia pochi mesi fa, desidero essere io a dare la notizia”. (Bologna 2000)

(askanews) - Ha avuto il suo strascico giudiziario il tormentone dell'estate sui presunti ritardi e omissioni da parte del Comune di Pescara nella comunicazione a cittadini e turisti della non balneabilità di alcuni tratti del mare ... (askanews)