F1 | Pirelli: L’intervista di Paul Hembery dopo il GP del Belgio

f1sport.it SPORT

A cura della RedazioneF1Sport.itSpa, 26 agosto 2013 – Dopo la vittoria di Sebastian Vettel al Gp del Belgio di Spa, Paul Hembery responsabile del Motorsport di Pirelli fa il punto tecnico di quanto vista in pista in questo week-end. Hembery parla anche di quanto accaduto il venerdì dopo le forature di... (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non crede ai suoi occhi Lewis Hamilton dopo aver conquistato la pole nel Gp del Belgio sfruttando le migliori condizioni della ... (Rai Sport)

Il pilota tedesco della Red Bull ha preceduto lo spagnolo Fernando Alonso (Ferrari), partito dalla nona posizione, e il britannico Lewis Hamilton ... (Corriere dello Sport.it)

Notizie correlate. Basta vedere l'arrivo del GP del Belgio, con la quinta vittoria di Vettel, per capire che forse il sogno così bello di vincere il mondiale della Ferrari è quasi impossibile | P. (Automoto.it)

Dopo le deludenti qualifiche di ieri - Alonso nono e Massa decimo – Stefano Domenicali punta sulla gara di oggi. SPA - «Siamo molto concentrati per portare a casa un buon risultato. (Corriere dello Sport.it)

Sarà anche sfortuna come ha lasciato intendere Domenicali a qualifiche appena concluse, ma va detto che se il tuo pilota di punta ti finisce in testa coda sul più bello, fallendo l'appuntamento che gli era stato preparato a tavolino per il giro record, la sfortuna ... (La Gazzetta dello Sport)

La Scuderia Ferrari ha terminato la sessione di qualificazione del Gran Premio del Belgio conquistando la nona posizione finale con Fernando Alonso e la decima con Felipe Massa. (Sassuolo 2000)