Trovato il relitto non i corpi

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

CIVITANOVA MARCHE – Non ci sono più speranze di trovare vivi Maroga Costeli, 35 anni, e Simion Vasile, 39, i due marittimi romeni imbarcati sul motopesca pugliese 'Sparviero'. Il bilancio del naufragio di ieri al largo di Civitanova Marche sale a 4 vittime. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Si aggrava il bilancio dei morti, poiché le vittime del naufragio salgono a 4, tre cittadini romeni ed un italiano. (Mainfatti.it)

Per i soccorritori non ci sono speranze ... Sale a 4 il bilancio dei morti: 3 romeni e un italiano. (Il Resto del Gargano)

Sono riprese stamattina le ricerche dei due dispersi romeni del peschereccio affondato giovedì a circa 2 miglia di distanza a sudest del porto di Civitanova Marche. (Adnkronos)

(AGI) - Pesaro, 3 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - CIVITANOVA MARCHE, 3 APR - Non ci sono più speranze di trovare vivi Maroga Costeli, 35 anni, e Simion Vasile, 39, i due marittimi romeni imbarcati sul motopesca pugliese 'Sparviero'.Il bilancio del naufragio di ieri al largo di Civitanova Marche ... (Il Messaggero)

- Sono un ragazzo di San Giovanni Rotondo (Foggia) di 25 anni, Michele Fini, e un romeno di 19 anni, Giorgio Toma Viorel, le prime due vittime accertate del naufragio del peschereccio Sparviero, avvenuto questa mattina intorno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)