Nascondeva più di un chilo di cocaina nella sua auto: arrestato 54enne di Aprilia

Aveva nascosto più di un chilo di cocaina in un doppio fondo ricavato nel vano della portiera della sua auto: per questo un 54enne di Aprilia, Primo P., è stato arrestato ieri dai carabinieri del reparto Investigativo di Verona. Tutto è partito da un controllo effettuato Carabinieri del Nucleo Operativo e... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri giornali

L'uomo è stato arrestato mentre si trovava a bordo della sua Honda Jazz e stava cedendo una dose di droga ad un giovane... (ParmaToday)

Più di un chilo e mezzo di droga nascosta in casa: per questo una ragazza di Aprilia di 25 anni è stata arrestata nel corso di un blitz ieffettuato eri mattina dai Carabinieri del Norm, che hanno trovato, ben nascosti in 13 buste di cellophane, 1525 grammi di marijuana, oltre a 63 grammi di cocaina, The post... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: Custodiva pure una radio ricetrasmittenteUna casalinga di 45 anni è stata arrestata dai carabinieri a Catania a San Giovanni Galermo, perché in casa aveva quattro chili di marijuana, una radio ricetrasmittente, un bilancino elettronico di precisione e materiale utilizzato per confezionare la... (Nuovo Sud)

E’ stato condannato a 10 mesi di reclusione (pena sospesa) e a una sanzione di mille euro per spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un nigeriano di 19 anni, che gli agenti della Polizia municipale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In quindici hanno investito pure il loro trattamento di fine rapporto per mantenere il lavoro e consentire alla... (Nuovo Sud)

Arrestato l'inquilino, denunciato un suo amico (Aosta Oggi)