Resiste alla rimozione dell'auto: donna schiaffeggiata da carabiniere

Sardegna Live INTERNO

Sta facendo il giro della rete il video mandato in onda durante la trasmissione Chi l'ha visto, condotta da Federica Sciarelli, risalente al 2011, nel quale si vede un carabiniere che colpisce una donna al volto. Nelle immagini ci sono due carabinieri ... (Sardegna Live)

Ne parlano anche altri giornali

E' successo nel 20011, la donna schiaffeggiata è stata condannata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, e l'agente ha anche chiesto danni per 20mila euro. (Quotidiano.net)

La famiglia di Marisa Brunelli è stata condannata in primo grado e in appello e ora attende la sentenza della Cassazione. (Alghero News Italy)

"Il video non fu visto nel processo, quindi non utilizzato per la decisione", afferma il legale della signora. La famiglia di Marisa Brunelli è stata condannata in primo grado e in appello e ora attende la sentenza della Cassazione. (Rosa Rossa)

Una pattuglia di carabinieri scorta un carro attrezzi che deve rimuovere la Fiat Multipla di Marisa Brunelli. Il fatto risale al 20 agosto 2011 ed è avvenuto a Cerro Veronese – ovviamente siamo in provincia di Verona. (Leonardo.it)

Un video shock trasmesso da “Chi l'ha Visto” e condiviso da migliaia di utenti sui social. Una famiglia veronese, nell'agosto del 2011, è stata protagonista di una violenta lite con le forze dell'ordine. (Vvox)

Il video è andato in onda nell'ultima puntata di “Chi l'ha visto?”; la vicenda si è verificata nel veronese e riguardava la rimozione forzata di un'auto che impediva l'accesso in un vicolo. (L'Italianews)