Merkel: “euro troppo debole, colpa della Bce”

Wall Street Italia ECONOMIA

Interpellata sugli squilibri della banca commerciale del suo paese, la cancelliera tedesca Angela Merkel – in piena campagna elettorale – ha detto che l'euro è troppo debole e questo per colpa della Bce. Secondo Merkel la debolezza della valuta unica è ... (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi via emailCondividi su ... (Milano Finanza)

“L'euro è troppo debole – ciò dipende dalla politica della Bce – e la conseguenza è che i ... Parola di Angela Merkel, che dà 'lezioni' di economia a un gruppo di studenti di una scuola di Berlino. (Finanzaonline.com)

(ANSA) - ROMA, 22 MAG - L'euro ritorna sopra 1,12 dollari dopo le parole della cancelliera tedesca, Angela Merkel, sul surplus della Germania. Partecipa. (L'Arena)

Cambio a 1,1232 ai massimi da ottobre 2016 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 22 mag - L'euro torna a correre sopra quota 1,12 dollari sostenuto dalle dichiarazioni del cancelliere tedesco Angela Merkel che, parlando a Berlino, ha attribuito ... (Borsa Italiana)

Secondo la ... A spingere gli acquisti sulla moneta unica sono le parole pronunciate da Angela Merkel nel corso di un evento a Berlino. (Finanza.com)

(ANSA) - ROMA, 22 MAG - L'euro ritorna sopra 1,12 dollari dopo le parole della cancelliera tedesca, Angela Merkel, sul surplus della Germania. Partecipa. (Brescia Oggi)