Bassano, case a luci rosse arrestata Liu Jing. Insospettabili trovati con minorenni

La Prima Pagina INTERNO

Arrestata e portata nel carcere di Montorio Veronese, a disposizione dell’autorità giudiziaria, Liu Jing, cinese di 46 anni accusata di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. La donna da più di un anno gestiva due appartamenti a luci rosse tra Bassano e San Zenone…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Dopo un primo tempo scialbo, i padroni di casa ingrano la marcia nella ripresa e sbloccano il risultato con Contino. D'Agosta firma il definitivo 3 a 1Un brutto derby quello giocato oggi... (Nuovo Sud)

La questione della governance dei servici ICT – si legge in un comunicato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo la prima inaugurazione di venerdì scorso alla circoscrizione Cassibile, (come mostra la foto) si riparte infatti, con quelle in programma ai... (Nuovo Sud)

Nel corso di perquisizione domiciliare eseguita da personale della Sezione “Antidroga”... (Nuovo Sud)

E' stato arrestato dai Carabinieri. Insolita scoperta dei Carabinieri della Stazione di Francavilla di Sicilia che hanno ritrovato diversi grammi di marijuana, ma questa non è certamente una novità, e circa 135 grammi dello... (Infomessina)

Undici sono finiti ai domiciliari, una in cella (TUTTI I NOMI DEGLI ARRESTATI)I carabinieri, insieme al personale della sezione infortunistica della polizia municipale di Messina, hanno eseguio 20 misure cautelari a carico di altrettante persone indagate a... (Nuovo Sud)