L'America rinvia a settembre l'aumento dei tassi di interesse

La Stampa ECONOMIA

La Banca centrale americana passa la mano un'altra volta: conferma di preparare l'aumento dei tassi di interesse, ma rinvia la decisione lasciando invariato il costo del denaro fra lo 0 e lo 0,25% (livello che mantiene dal dicembre 2008). La Federal ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Sommario: Così come richiesto dal presidente Anci Sicilia, Leoluca OrlandoIl ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha presieduto, oggi al Viminale, la Conferenza Stato-Città, alla quale hanno partecipato anche il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti, il sottosegretario... (Nuovo Sud)

Dall'incontro è però emerso un ... (La Stampa)

La banca centrale americana lascia invariato il costo del denaro fra lo 0 e lo 0,25% - livello che mantiene dal dicembre 2008 ... (Real Estate online)

I tassi di interesse della Federal Reserve rimangono invariati ... (ForexInfo.it)

La decisione sui tassi arriva dal Federal Open Market Committee, il braccio di politica monetaria della banca centrale americana, che ... (Solo News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 29 lug - Come previsto la Federal Reserve ha lasciato i tassi di interesse fermi allo 0-0,25%, minimo storico a cui furono portati il 16 dicembre 2008 per far fronte a quella che si e' poi rivelata la piu' lunga ... (Borsa Italiana)