Scontro sugli esodati, l'ira di Fornero:

La Stampa ECONOMIA

La relazione dell'Inps sugli esodati diffusa ieri, secondo la quale la platea degli esodati è di 390.200 persone, è «un documento parziale e non spiegato». Il ministro Fornero torna sul dossier delle polemiche, e lo fa con parole durissime. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nino Foti in merito alla polemica sul numero degli esodati. Ancora più grave se si considera che il Ministero era a conoscenza dei dati. (ZOOMsud.it - Laboratorio per un giornale online)

In sostanza: andava bene un’informazione completa e senza sudditanze finchè c’era Berlusconi, ma ora bisogna essere tutti... (Santalmassiaschienadritta)

Condannato a 16 anni di reclusione un capo ultrà del Partizan Belgrado che aveva gravemente minacciato una giornalista dopo alcuni servizi sulla violenza degli hooligans in Serbia. (IBTimes Italia)

Il ministro del Lavoro torna sui dati diffusi dall'Istituto di previdenza: "Sono usciti documenti che sono parziali che contengono numeri parziali e non spiegati e questo è deresponsabilizzante". (NotiziarioItaliano.IT)

Perchè con il governo Monti la cosa dovrebbe essere diversa? Tra l'altro nel governo c'è un ministro specializzato in bugie: la ... Le abbiamo sempre denunciate senza mai perdonargliele neanche una. (Il Fatto Quotidiano)

Finora abbiamo assistito a un indegno balletto di cifre sussurrate nel chiuso di qualche commissione parlamentare ma mai ... (Agenzia di Stampa Asca)