Libri tradotti in Emoji: tocca anche alla Bibbia

Da oggi in poi non si potrà più dire che la religione non cerca di avvicinarsi ai giovani: dopo il successo di Pinocchio infatti sembra che dalle alte sfere abbiano deciso di dare al testo più antico del mondo, la Bibbia, una nuova traduzione tutta ... (LifeStar.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il progetto è stato ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Uno dei problemi maggiori problemi della tecnologia moderna consiste nel creare contenuti che non si sa se saranno accessibili in futuro. (Fidelity News)

Dopo quella di Pinocchio, arriva anche l'emoji dedicata alla Bibbia, uno dei testi sacri più tradotti al mondo.Tutto questo nel dizionario delle faccine, pensato da un gruppo di ricercatori e docenti universitari italiani. (Voce Nuova Tv)

Pinocchio diventa una emoji insieme alla Bibbia. Pinocchio e la Bibbia, dopo essere stati tradotti in centinaia di lingue, sono oggi disponibili in versione emoji. (TecnoAndroid)

La paella, piatto... Il Comitato tecnico Unicode ha dato il via libera per l’icona gastronomica valenciana #PaellaEmoji. (Bigodino.it)

"Volevo rendere simile un ... Ecco che uno dei testi sacri più tradotti al mondo strizza l'occhio ai giovanissimi e viene raccontata attraverso le emoji. (Rosa Rossa)