A Perledo arriva l'ordinanza "anti-fracassoni"

ResegoneOnline ECONOMIA

Sono entrati in vigore oggi nel comune di Perledo i limiti restrittivi dell'Ordinanza n. 9/2014 (denominata anti-fracassoni) che tutela riposo e benessere psicofisico delle persone limitando una serie di attività rumorose a prescindere dai decibel che, come noto, si possono misurare con molta difficoltà. Ad... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono finiti in manette per estorsione Daniela Boscarino, 27enne di Siracusa, e Antonio Fiaschè, 46enne originario di palermo: i due avevano truffato un anziano facendosi... (Nuovo Sud)

Cisterna Ambiente, il sindaco incontra i lavoratori. Confermata la volontà di mantenere i livelli occupazionali Il sindaco Della Penna ha incontrato questa mattina i lavoratori della Cisterna Ambiente. (Roma Daily News)

All’ordine del giorno della convocazione c’erano la costituzione dell’assemblea e le... (Latina24ore.it)

Una giovane ha fermato un anziano sostentendo di essere stata urtata dalla sua auto che avrebbe causato la rottura di un orologio. (Infomessina)

PESCARA – Il sindaco Marco Alessandrini mediatore dal Prefetto sullo sgombero del mercato nelle aree di ... Il sindaco dal Prefetto: “L'ordinanza resta, favoriremo una delocalizzazione graduale. (L'Opinionista)

Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma di Fabio Nestola, membro del consiglio direttivo Adiantum (Associazione di Aderenti Nazionali per la Tutela dei Minori) e presidente della Federazione Nazionale Bigenitorialità (FeNBi), riguardante un provvedimento di un giudice tutelare del Tribunale di Roma. (IlCorrieredellaCitta.com)