Quante carte nel mazzo di Conte: ora l’Inter è un motore diesel

alfredopedulla.com ECONOMIA

L’allenatore nerazzurro sa, basta guardarsi alle spalle, che le carte del suo mazzo sono aumentate notevolmente, merito del mercato, e che adesso la sua Inter è un motore diesel.

Proprio la consapevolezza sulla quale, ora, può fare affidamento anche Conte.

Se c’è una nota positiva nella serata di ieri dell’Inter, oltre ovviamente alla vittoria sulla Fiorentina e al modo in cui è arrivata, è la panchina a disposizione di Conte. (alfredopedulla.com)

Su altri giornali

La questione Diesel o elettrico è stata rimessa nelle mani degli automobilisti che si sono trovati di fronte ad una scelta rischiosa. Si parla di emissioni di CO2 ridotte a zero per i veicoli elettrici. (Tecnoandroid)

Ovviamente la competizione tra i vari motori è inevitabile, ciò nonostante però, il motore diesel, che da anni muove la stragrande maggioranza dei motori, risulta tutt’ora la scelta d’elezione per tutti gli automobilisti e anche la più conveniente, i motivi sono vari, vediamoli insieme. (Tecnoandroid)

Al momento l’Area B è ancora sospesa (quindi niente sanzioni se si circola con auto già messe al bando), ma presto tardi verrà riattivata. Sotto la Madonnina , il 2030 sarà l’ultimo anno in cui potranno circolare liberamente le vetture a gasolio di qualsiasi omologazione, anche le più recenti. (Corriere della Sera)